DOMANDE FREQUENTI

Leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Non c’è nulla di strano: produciamo e creiamo tutti i marchi che trattiamo sul sito e abbiamo quindi un canale diretto con noi stessi! Puoi trovarci anche su alcuni siti ufficiali delle maison. Abbiamo deciso di guadagnare di meno sul singolo pezzo e quindi vendere molto di più nel complesso.

Col tempo si è creata una situazione “win-win”: vantaggiosa per chi vende ed anche vantaggiosa per chi compra. Ricorda: i prodotti sono originali, nuovi e corredati di scatola, certificato di autenticità (dove presente) e manuale (dove previsto). Insomma, fidati di noi!

I prezzi indicati sono sempre comprensivi di IVA. Inoltre sul nostro sito non esistono costi nascosti: non devi aggiungere nulla che non sia chiaramente indicato nel carrello, solo prezzo del prodotto + prezzo della spedizione (anche se spesso è gratis).

Puoi scegliere la modalità di pagamento che ti è più comoda

  • Carta di credito online
  • Bonifico bancario
  • Credito Paypal
  • Contrassegno
  • In contanti presso la nostra sede

Assolutamente no! Abbiamo scelto di eliminare tutta la procedura di registrazione. Per comprare su questo sito ti basta inserire i dati di chi acquista, scegliere come pagare ed il gioco è fatto. Tutto molto semplice, come se stessi acquistando in un normalissimo negozio fisico. NB: per le richieste di preventivo, è invece necessario registrarsi fornendo soltanto nome e indirizzo email.

Per i pagamenti online utilizziamo il famosissimo Paypal, il gateway più diffuso al mondo. Attraverso Paypal è possibile pagare con carta di credito in pochi secondi e in tutta sicurezza. Le carte accettate sono quelle dei circuiti più famosi: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Maestro, American Express e carta Aura. In caso di pagamento con carta di credito online siamo in grado di evadere il tuo ordine entro 24 ore.

Se hai particolare urgenza o, più semplicemente, se ti trovi nelle vicinanze, puoi scegliere di pagare in contanti direttamente presso la nostra sede entro una settimana dall’ordine. Ordina online e poi passa a trovarci: sarà una bella occasione per conoscerci e scambiare qualche parere sui nostri gioielli.

Dopo anni di vendite abbiamo scelto la semplicità: un solo metodo di spedizione. Visto il tipo di prodotto che vendiamo, così prezioso e delicato, abbiamo stretto una partnership con il corriere SDA e tramite loro, spediamo in tutta Italia.

La spedizione costa 6,00 € indipendentemente dal peso e dal numero di prodotti che hai inserito nel tuo ordine. Il costo della spedizione in contrassegno è di 12,00 €.

La consegna è garantita entro 1/2 giorni lavorativi per l’Italia e 6 giorni lavorativi per l’Europa a partire dalla data di spedizione, ad eccezione dei prodotti personalizzati che richiedono circa 10 giorni in più.

Ora però una bella notizia: per gli ordini il cui importo supera i 90,00 € la spedizione è gratis perché te la regaliamo noi.

Ogni volta che il corriere SDA prende in carico una spedizione ci fornisce un numero identificativo del pacchetto. Grazie a questo codice è possibile conoscere la posizione geografica dell’ordine in qualsiasi momento (anche se non viene aggiornata in tempo reale è molto comodo e rassicurante). Non appena riceveremo il numero di tracking te lo faremo avere tramite mail così che tu possa verificare tutti gli spostamenti e gli eventuali tentativi di consegna. Per interrogare il sistema di SDA devi solo aprire questa pagina web ed inserire il codice di tracking.

Nella nostra sede abbiamo allestito un vero laboratorio da gioiellieri con lo scopo di fornire un valido servizio di assistenza e riparazione. Effettuiamo riparazioni su qualsiasi tipo di gioiello (preventivando sempre la spesa e il tempo necessario). Tutto dipende dal tipo di problema; La cosa migliore è contattarci per valutare insieme come dare nuova vita al tuo gioiello.

MANDACI UNA EMAIL

    Lasciati ispirare...